La tenuta di Pietilä - descrizione

 La Tenuta di Pietilä è situata nella zona centrale della Finlandia sul lago di Lestijärvi, nei pressi tranquilli di Vaasa. Pietilä e da anni una posta popolare dei caccia e pesca. A causa della popolarità aumentando di Pietilä, i suoi proprietari hanno costruita uno chalet più grande ei più comodo per poter salutare benvenuto anche i gruppi più grandi dei cacciatori e pescatori.

 Le possibilita di nuoto sono straordinarie: una spiaggia molle di sabbia. Le attrae à fare un tuffo nel lagoparticolarmente dopo il calore di sauna. Lei dovrebbe anche provare di andare in canotto lungo il fiume Lestijoki, di pescare con la scorticaria o di fare un pasto tradizionale finlandese insieme con i padroni. Se lei vuole ballare e festiggiare un pó il ristorante di Lestijärvi non è lontano dalla Tenuta di Pietilä. Ma, esiste qualcosa di più stimolante che accomodarsi, per discorrere sulle esperienze della giornata, davanti al calore di caminiera? Le cose le più importanti da Pietilä sono però la caccia e la pesca. nelle regione di 500 ettari di Pietilä - o se essi non bastano, c'è anche il territorio statale di 24 000 ettari vicino Pietilä - c'è della selvaggina: uccelli selvaggi, oche, anatre, lepre, luci, trote ecc. Il permesso di caccia o di pesca non causa problemà; il padrone le lo procura.

 L'aeroporto: il più vicino à situato 100 km da Pietilä. Il padrone di Pietilä si occupa dei trasferimenti la Tenuta di Pietilä le dà anche la possibilita di cacciare degli alci, i rei incontrastati della foresta Scandinava . Consultaa noi! Parliamo l'Italia.

www.lestijarvi.fi
| La Carta | | Indietro |